Basket – L’Italia ufficializza la candidatura per il mondiale 2014

0
5

Roma – Venerdì 31 ottobre, alle ore 13,00, nella sala stampa di Palazzo Chigi, verrà presentata ufficialmente la candidatura dell’Italia come paese ospitante per il Campionato del Mondo di Basket del 2014.
La Conferenza stampa concluderà la visita in Italia della delegazione FIBA, la Federazione internazionale, composta dal presidente Bob Elphinston, dal segretario generale Patrick Baumann e dal responsabile eventi Predrag Bogosavljev, che ha già effettuato sopralluoghi in Spagna, Francia e Cina, gli altri paesi candidati.
Il sopralluogo in Italia avrà inizio il 30 ottobre con una riunione tecnica alla presenza del Comitato Promotore di Italia 2014. Il 31 ottobre, alle 10,30, Elphinston, Baumann e Bogosavljev verranno ricevuti in Campidoglio dal sindaco di Roma Gianni Alemanno. Trasferimento poi a Palazzo Chigi, dove alle 12,00, incontreranno i sottosegretari alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Gianni Letta e Rocco Crimi che interverranno alla successiva conferenza stampa insieme ai vertici del Coni, il presidente Giovanni Petrucci e il segretario generale Raffaele Pagnozzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here