Ndudi Ebi potrebbe rescindere il contratto con la Sidigas Avellino. E’ l’agente del giocatore in una mail scritta a Sportando a dirlo riscontrando alcuni problemi contrattuali. L’agente di Ndudi Ebi, Craig McKenzie della Higher Vision Sports AMG di Miami, lascia capire alcuni problemi contrattuali tra Avellino ed il lungo anglo-nigeriano, problemi che potrebbero portare addirittura alla separazione. Cosa che peró l’agente vuole assolutamente escludere contando di risolvere le questioni contrattuali entro metà della prossima settimana. La mail originale.
“Non voglio andare troppo nello specifico. Credetemi, il giocatore è stato davvero professionale e paziente. Non vorrei vedere Ebi partire da Avellino. Credo che la squadra con un po’ di tempo possa essere davvero interessante. Spero che la questione possa risolversi entro la metà della prossima settimana” ha scritto McKenzie.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
