E’ stata rinviata l’attesa conferenza prevista per oggi negli uffici di Palazzo Ercolino. La data ufficiale effettivamente non c’era ma città, stampa e tifosi aspettavano con ansia le parole degli Ercolino. Inutile fare allarmismi: a quanto pare tutto è stato spostato per permettere alla dirigenza di raccogliere tutte le carte e definire al meglio il quadro che si va delineando. In un periodo delicato come questo, tra elezioni, crisi e nuove possibilità di sponsorizzazione, è forse meglio discutere di tutto a bocce ferme. Per questo la stessa società ha deciso di rimandare il tutto alla settimana prossima, quando anche il campionato sarà concluso e sarà dunque possibile fare un bilancio generale. Già, il campionato. Ma quale sarà l’Avellino che affronterà le ultime due partite? Con che spirito? Ma soprattutto, con chi? Al momento pare che coach Markovski stia facendo fatica a trovare uomini ‘abili e arruolabili’ per le sfide con Roma e Caserta. Warren, al momento rientrato, è presente ma ha un atteggiamento – come altri cestisti – da ‘separato in casa’. La speranza è che la Scandone onori al meglio l’ultimo appuntamento interno della stagione, per evitare di chiudere con una figuraccia.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
