Trasferta impegnativa per il G.S. Aloha Ariano che domani,alle 17,30 affronta nella Palestra S.M.Tasso, la Polisportiva Sorrento: “L’avversario è abbastanza ostico– commenta il coach Mario Cirillo- in quanto tra le mura amiche si impegna e poi contro la prima della classe vorrà certamente fare bella figura. Noi cercheremo di dare il massimo e di essere concentrati perché è comunque necessario fare risultato”.
Questa sera ultima preparazione al palazzetto dello Sport di Ariano: “Tutta la squadra è in forma, roster al completo. Facciamo l’ultima rifinitura per poi cercare di dare il massimo durante questa trasferta”. Tra le ragazze il morale è altissimo: “Hanno voglia di ben figurare– aggiunge Cirillo- e di continuare questa striscia vincente”.
L’obiettivo delle rossoblù resta quello di mantenere il primato in classifica. Domenica scorsa ennesima vittoria contro il Marigliano con 38 punti di scarto. Ben tre giocatrici del G.S. Basket Aloha nella classifica marcatori: al primo posto Valentina Maggi con 161 punti in 6 gare; seconda Claudia Dominguez con 207 in 8 gare, 14esima Ada Valisea con 131 punti in 9 gare. La Polisportiva Sorrento pure è reduce da una vittoria contro l’Acsi Avellino (decisa dopo un overtime) con la quale condivide il penultimo posto in classifica, dunque tenterà in ogni modo di guadagnare punti per evitare la zona play-out.