L’obiettivo è mantenere il primato in classifica e quindi continuare a vincere. Il G.S. Basket Aloha Ariano domenica alle 18,00 gioca in casa tra il calore del suo pubblico entusiasta per il magnifico campionato che la squadra sta svolgendo. Prossime avversarie le ragazze del N.A.B. Marigliano.
Il club ufitano affronterà anche questa nona giornata con la dovuta concentrazione. L’imbattibilità conservata fino ad ora e soprattutto l’esaltante vittoria di sabato scorso a Castellammare,75 a 61, contro l’imponente formazione del Viras, non faranno abbassare la guardia di coach Mario Cirillo e delle ‘leonesse’. La preparazione continua in maniera scrupolosa, questa sera consueta seduta di rifinitura. Roster a completo. Atlete tutte disponibili ed in forma.
Ed è stato accolto con grande favore dagli ambienti cestistici arianesi, il ritorno in squadra di Marina Macchia, decana del G. S. Basket, ex capitano per molti anni bandiera delle rossoblù, che aveva lasciato per motivi di famiglia. Marina si è aggregata alla squadra, ha ripreso gli allenamenti e anche se domenica non giocherà si conta molto sul suo apporto carico di esperienza.
Per l’incontro al Palazzetto dello sport si attende il pubblico delle grandi occasioni, tutta la città vuole vedere all’opera la squadra ed incoraggiarla per il buon prosieguo del Campionato di B. Tra l’altro durante l’intervallo ci sarà un’esibizione delle cestiste del Minibasket, piccole atlete tra i sei e i nove anni.