Basket – Ercolino: “Porterò le Final Eight ad Avellino”

0
105

Soddisfazione ed entusiasmo al termine del match di ieri con la Carife Ferrara. Il presidente Ercolino ha elogiato i suoi ragazzi e rinnovato l’impegno profuso dalla società al fine di organizzare le prossime Final Eight al Pala Del Mauro: “Ancora una volta abbiamo assistito ad una partita al cardiopalma. Ferrara ha dimostrato di essere una squadra competitiva, capace di limitare ottimamente Troutman ed interpretare la gara in maniera pressoché perfetta. Alla fine ha vinto il gruppo, il nostro gruppo, merito di coach Pancotto, che gara dopo gara sta dimostrando di essere un ottimo allenatore. Sono molto fiducioso in merito alla questione Coppa Italia. Abbiamo presentato richiesta ufficiale alla Lega per l’organizzazione della manifestazione ed auspico una positiva risoluzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here