Villanova piange la piccola Camilla: 12enne morta annegata

0
548

Dramma in provincia di Avellino, nel comune di Villanova del Battista, per la morte di Camilla, bambina di 12 anni, che purtroppo è annegata ieri. La tragedia si è consumata a Vieste, in provincia di Foggia in Puglia, cittadini di origine della madre della piccola.

La 12enne aveva trascorso diversi anni a Villanova del Battista prima di trasferirsi proprio a Vieste con la famiglia. Ieri la bambina ha fatto il bagno con i cugini di 8 e 10 anni. Purtroppo, forse a causa delle acque agitate, non sono riusciti a tornare a riva. Un turista a bordo di un gommone li hanno soccorsi. La 12enne, però, non ce l’ha fatta. 

Il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, ha scritto su Facebook: “Oggi la comunità di Vieste è stata trafitta dalla notizia di un tragico annegamento che ha spezzato una giovane vita. Ne siamo tutti profondamente scossi ed addolorati. Per la nostra comunità rappresenta un’immane tragedia. Esprimo a nome mio personale e della città la più profonda vicinanza e cordoglio alla famiglia”.