Baiano – In fiamme nella notte l’auto di un dipendente comunale di Baiano. Erano le ore 23 quando un principio d’incendio si è sviluppato a bordo di una Ford Focus, di proprietà di un 40enne impiegato presso il municipio di Baiano. A dare l’allarme per primo è stato proprio il dipendente comunale che ha provveduto a domare le fiamme senza l’ausilio dei caschi rossi. Sul posto sono giunti i Carabinieri del locale comando di Baiano per i rilievi del caso. I militari indagano sull’accaduto.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
