Baiano – Imprenditore si toglie la vita nel proprio deposito

0
95

Un altro suicidio in Irpinia, un altro imprenditore si toglie la vita perché impossibilitato a pagare i debiti. E’ successo a Baiano dove G.L., 48enne impegnato nella compravendita di legname, ha deciso di farla finita sparandosi alla testa con il suo fucile. Il corpo senza vita dell’uomo, riverso in una pozza di sangue, è stato ritrovato da un parente all’interno del deposito di proprietà della ditta, nei pressi del casello autostradale di Baiano. Alla base dell’insano gesto, anche se la vittima non ha lasciato alcun biglietto di addio, i gravi problemi economici in cui il 48enne versava da tempo, attanagliato da debiti verso i fornitori che non riusciva più ad estinguere. Sul posto, sono giunti immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Baiano e gli uomini della Guardia di Finanza che si sono occupati di effettuare i rilievi del caso dai quali si è potuta avere una pronta conferma del suicidio. L’uomo, divorziato, lascia due figli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here