Baiano, Angelo Scafuri è il nuovo presidente del Tar Puglia

0
16
Angelo Scafuri TAR

Il dott. Angelo Scafuri è stato insignito di un importante riconoscimento con l’incarico per la presidenza del Tribunale regionale amministrativo della Puglia. Una carica di prestigio oltre che impegnativa vista l’ingombrante mole dei procedimenti che in genere fanno capo alla struttura della giurisdizione amministrativa di Bari.
Una carriera, quella di Scafuri, caratterizzata dalla conclamata professionalità e dalle solide competenze nel campo del Diritto, in generale, e del Diritto amministrativo. Impegnato nei decorsi decenni nella presidenza di sezione del Tar del Lazio e della Campania, ha presieduto in Campania anche la Commissione tributaria regionale di secondo grado.
60 anni, di Baiano, Scafuri viene dal Tar della Campania dove ricopre attualmente l’incarico di presidente della quarta sezione. In passato ha prestato servizio a Roma ed è stato presidente della sezione II quater del Tar Lazio, quella divenuta particolarmente nota qualche tempo fa dopo la sentenza che riguardava i premi conferiti dal ministero dei Beni culturali a dieci importanti registi italiani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here