Bagnoli – Autori irpini alla ribalta grazie a Comune e Pro Loco

0
99

L’Amministrazione comunale di Bagnoli Irpino, che sta dimostrando un notevole dinamismo e attenzione nei confronti della cultura locale, organizza, in collaborazione con la Pro loco locale, per il giorno 28 maggio, alle ore 17.00, presso la sede della Pro Loco, la presentazione di due libri di autori irpini. La manifestazione sarà aperta dai saluti del sindaco Aniello Chieffo e dell’assessore alla Cultura Incoronata Vivolo. Interverranno Gustavo Rosenfeld, Università degli Studi di Siena, che presenterà il libro di Agostina Spagnuolo “Volevo vedere il mare”, e Paolo Saggese, CDPS, che presenterà l’ultimo libro di poesie di Giuseppe Iuliano, “Rosso a sera”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here