Irpinianews.it

Av/Sa – Disagi per un bus fermo sotto la galleria del Monte Pergola

Solofra – Un pullman di un’autolinea privata è rimasto in panne sotto la galleria del Monte Pergola sulla Avellino-Salerno. L’episodio, che ha creato disagi alla circolazione delle vetture dirette verso il capoluogo irpino, si è verificato questa mattina quando erano da poco passate le 10. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polstrada di Avellino che hanno provveduto a prestare soccorso al mezzo e all’autista. La circolazione viaria ha ripreso il normale deflusso poco dopo.

Exit mobile version