Solofra – Un pullman di un’autolinea privata è rimasto in panne sotto la galleria del Monte Pergola sulla Avellino-Salerno. L’episodio, che ha creato disagi alla circolazione delle vetture dirette verso il capoluogo irpino, si è verificato questa mattina quando erano da poco passate le 10. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polstrada di Avellino che hanno provveduto a prestare soccorso al mezzo e all’autista. La circolazione viaria ha ripreso il normale deflusso poco dopo.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
