Avellino Calcio – Taccone tra mercato e abbonamenti: il patron confida nel doppio boom

0
343
Walter Taccone Avellino Calcio

Sta per aprire i battenti una settimana cruciale per l’Avellino che a piccoli passi vede avvicinarsi il primo giorno di scuola nella nuova aula di Attilio Tesser. L’ex tecnico della Ternana è stato informato da Massimiliano Taccone e da Enzo De Vito di poter disporre dei vari Ligi, Chiosa, Gagliardini e Insigne junior, ufficiali a stretto giro, mentre al contrario sa bene che i colpi Tavano e Gavazzi vanno lavorati ancora un po’ ai fianchi.

Piena sintonia fra tutte le componenti dell’era post Rastelli, che il presidente Walter Taccone vuole a tutti i costi mandare definitivamente in soffitta sia sul campo sia sul piano strettamente dialettico. In questi giorni, il patron biancoverde sta raccogliendo tutta la carica affettiva trasmessagli dai tifosi dei numerosi club sparsi in tutta la provincia. Dopo Montella, Montoro e Altavilla Irpina, domani inizierà la seconda fase del tour con Venticano ed il Mandamento baianese tappe designate dal massimo dirigente del sodalizio irpino.

Taccone si circonderà nuovamente dell’entusiasmo dei sostenitori del lupo, che lo attendono per soddisfare curiosità e richieste, quest’ultime principalmente legate al calciomercato che Taccone junior e il ds De Vito stanno portando avanti in maniera febbrile. Mentre il tandem di uomini mercato sarà impegnato sul fronte delle trattative, il presidente, col telefono sempre a portata di mano per ricevere buone nuove, terrà a rapporto i tifosi in prossimità della chiusura della prima fase a prezzi vantaggiosi della campagna abbonamenti (il sipario calerà venerdì 10 luglio).

Un migliaio le tessere sottoscritte finora dagli aficionados del “Partenio-Lombardi”, un quinto di quelle alle quali proprio Taccone ha dichiarato di ambire ai nastri di partenza. I prossimi colpi di mercato potrebbero fare da traino per la tifoseria, ancora scettica e allo stesso tempo desiderosa di vedere la propria squadra lottare ancora per i quartieri nobili della classifica.

Mercato, abbonamenti e aspettative reciproche sono le tre direttrici lungo le quali si snoderà la settimana dell’Avellino e di Taccone, massimo interprete della fame di calcio di un’intera provincia.

Il calendario del tour di Walter Taccone in provincia:

Lunedì 6 luglio a Venticano, dalle ore 18, presso il Park Hotel Incanto, in via Posta Vecchia, 1; a Sperone, alle 19:30, presso il club “Zamorano”;

Martedì 7 luglio a Cervinara, alle 18:30, presso la Sala consiliare del Municipio;

Giovedì 9 luglio a Lioni, alle 18.30, presso la Nuova Caffettiera del Parco, nel viale del Parco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here