Avellino Summer Fest riparte per il rush finale

0
23

Dopo la sospensione forzata dovuta all’emergenza ambientale Avellino Summer Fest torna per gli ultimi eventi in programma e da recuperare.

Si riparte da venerdì 20 settembre con lo spettacolo di Erminio Sinni alla Dogana (Piazza Amendola). Nella stessa giornata di venerdi 20 ci sarà un grande fuori programma con Michele Placido a Borgo Ferrovia, che si racconterà e ci racconterà i momenti più importanti della sua carriera. Sabato 21 settembre, come da programma si esibirà James Senese sempre a Borgo Ferrovia.

Sabato 28 settembre si chiuderà la manifestazione con lo spettacolo teatrale “Scacco Matto” al teatro Carlo Gesualdo.Il botto finale, ultima data del sud Italia, con Franco 126 sarà annunciato a breve.

Articolo precedenteIncendio Avellino, ennesimo tributo per i vigili del fuoco
Articolo successivoRiciclaggio e truffa: confermati sequestri
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.