![]()
Il progetto rientra nel Programma operativo FSE Basilicata 2007-2013. Linee di intervento triennale per la qualificazione, il rafforzamento e l’ampliamento dell’offerta formativa scolastica ed è stato fortemente voluto dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Anna Maria Filomena Pinto e dal Referente del progetto Prof. Gerardo Cignarella.
Gli alunni dell’istituto di Pescopagano faranno pratica diretta presso lo stabilimento della EL.ITAL. S.p.a. sotto la supervisione e la guida di tutor interni dell’azienda che seguiranno costantemente i giovani apprendisti che saranno divisi in due gruppi: un primo (nella foto insieme al tutor interno ed esterno) che sarà operativo nelle giornate di oggi 27 e domani 28 giugno e il 2 e 3 luglio ed un secondo che sarà impegnato dal 4 al 5 e dal 9 al 10 luglio 2013.