Avellino – Stage formativo per alunni Ipsia alla El.Ital Spa

0
14

Avellino – Parte oggi 27 giugno il percorso formativo di alternanza scuola lavoro per gli studenti dell’IPSIA “Righetti” di Pescopagano (Potenza) presso lo stabilimento irpino della EL.ITAL. S.p.a. Circa venti ragazzi della classe terza (indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica) dell’IPSIA “Righetti” di Pescopagano (Potenza) saranno impegnati per otto giorni in una interessante ed impegnativa esperienza di formazione.

Il progetto rientra nel Programma operativo FSE Basilicata 2007-2013. Linee di intervento triennale per la qualificazione, il rafforzamento e l’ampliamento dell’offerta formativa scolastica ed è stato fortemente voluto dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Anna Maria Filomena Pinto e dal Referente del progetto Prof. Gerardo Cignarella.

Gli alunni dell’istituto di Pescopagano faranno pratica diretta presso lo stabilimento della EL.ITAL. S.p.a. sotto la supervisione e la guida di tutor interni dell’azienda che seguiranno costantemente i giovani apprendisti che saranno divisi in due gruppi: un primo (nella foto insieme al tutor interno ed esterno) che sarà operativo nelle giornate di oggi 27 e domani 28 giugno e il 2 e 3 luglio ed un secondo che sarà impegnato dal 4 al 5 e dal 9 al 10 luglio 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here