Avellino – Sorpreso mentre cercava di sotterrare droga: arrestato

0
185

Avellino – Erano diversi giorni che i Carabinieri gli stavano dietro: pedinamenti, appiattamenti ed osservazione a distanza. Alla fine il 41enne pluripregiudicato di Avellino V.O. è stato sorpreso “con le mani nel sacco”, mentre cercava di sotterrare in un giardino pubblico di Rione Mazzini 59 dosi di hashish pronte per essere spacciate.
Il 41enne infatti ha alle spalle già diverse denunce e segnalazioni per spaccio di sostanze stupefacenti e da alcune settimane aveva deciso di concentrare i propri traffici illeciti in Rione Mazzini, diventando subito un importante punto di riferimento per gli assuntori locali. Anche grazie alla collaborazione di alcuni abitanti del posto i Carabinieri della Compagnia di Avellino sono riusciti a sorprenderlo mentre cercava di occultare la sostanza per renderla disponibile alle richieste degli acquirenti.
Ancora una volta pertanto la fiducia dei cittadini per le forze dell’ordine ha consentito di raggiungere un importante risultato investigativo. Il luogo prescelto dal pluripregiudicato era infatti ben lontano dagli occhi indiscreti dei Carabinieri, occultato da piante ed alberi. Gli inquirenti ritengono che l’uomo ogni giorno a bordo del proprio scooter di grossa cilindrata raggiungeva il posto prescelto ed attendeva il sopraggiungere di eventuali assuntori.
Ora il 41enne è ora in carcere e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo l’arresto in flagranza di reato ed il processo per direttissima il pluripregiudicato è stato trasferito nel carcere di Bellizzi in regime di custodia cautelare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here