Avellino, Sonny D’Angelo ceduto all’ A.C. Reggiana 1919

0
3388

Le strade dell’Avellino e di D’Angelo si separano. Come già era nell’aria da tempo il calciatore ha cambiato maglia. Ad ufficializzare la fine del rapporto la società biancoverde tramite un comunicato stampa:

“L’U.S. Avellino 1912 rende noto di aver raggiunto in giornata l’accordo per la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive di Sonny D’Angelo all’ A.C. Reggiana 1919. Il club ringrazia il calciatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Il calciatore ha poi voluto ringraziare, tramite i suoi canali social,  la piazza e la società per questi due anni trascorsi in maglia biancoverde:

“Un anno e mezzo fa, con amore, è iniziata questa mia, nostra avventura. Oggi termina e con lo stesso amore saluto tutti! Ringrazio tutti per l’affetto, per le belle cose fatte, per le soddisfazioni prese e per ogni minuto sudato in quel campo. Ringrazio di cuore i miei compagni, fratelli. Ringrazio il mister. Ringrazio la grande famiglia e proprietà D’Agostino! Ringrazio tutti quelli che lavorano dietro questa grande famiglia chiamata Avellino! Buona fortuna ed un bacio a tutto il popolo avellinese. Grazie di tutto. Sonny”.

Articolo precedenteFesta: “Addolorati per la morte di Romagnuolo. Ma non si speculi sui servizi sociali”
Articolo successivoAl Fermi di Vallata si discute di alimentazione corretta con la nutrizionista Nicoletta Iacoviello
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015