Avellino, Foti: “Riprendono i lavori a Piazza Libertà e alla Bonatti”

0
192
foti-sindaco-avellino

In arrivo 17 milioni di euro per il completamento dei lavori di piazza Libertà e della strada Bonatti ad Avellino.

Ad annunciarlo è il sindaco di Avellino Paolo Foti, intervistato nel corso del telegiornale dell’emittente locale IrpiniaTv.

“Questa mattina in Regione – ha detto Foti – abbiamo firmato il verbale tecnico di condivisione del piano finanziario destinato non solo ai cantieri di tunnel, Piazza Libertà e Bonatti, ma anche per il restyling di corso Vittorio Emanuele e di tutte le strade che confluiscono su Piazza Libertà”.

Secondo Foti i lavori dovrebbero riprendere al massimo entro 20 giorni.

E sul programma degli eventi del Natale ad Avellino Foti ha detto: “Grazie ai fondi ExPost contiamo di inserire nel cartellone tante iniziative per i bambini ma anche e soprattutto iniziative in sostegno del commercio. Voglio ricordare – ha detto ancora Foti – che oltre alle buone notizie dei lavori che proseguiranno in città, stasera riaprirà il teatro Carlo Gesualdo, per noi motivo di grande soddisfazione”.