Avellino – Venerdì 4 dicembre alle ore 10,30 presso il Dipartimento Ispesl di Avellino, si terrà una conferenza stampa per la presentazione del progetto pilota per gli Enti locali in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavori.
Il progetto ha come obiettivo quello di fornire agli Enti un utile supporto per l’aggiornamento e l’adeguamento al Testo Unico D. Lgs. 81/2008.
Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati gli aspetti fondamentali del progetto, redatto e testato per l’amministrazione comunale di Morra de Sanctis, per favorire anche in questi ambienti di lavoro, apparentemente sicuri ma potenzialmente vulnerabili, la diffusione della cultura alla sicurezza.