Avellino – Venerdì 4 dicembre alle ore 10,30 presso il Dipartimento Ispesl di Avellino, si terrà una conferenza stampa per la presentazione del progetto pilota per gli Enti locali in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavori.
Il progetto ha come obiettivo quello di fornire agli Enti un utile supporto per l’aggiornamento e l’adeguamento al Testo Unico D. Lgs. 81/2008.
Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati gli aspetti fondamentali del progetto, redatto e testato per l’amministrazione comunale di Morra de Sanctis, per favorire anche in questi ambienti di lavoro, apparentemente sicuri ma potenzialmente vulnerabili, la diffusione della cultura alla sicurezza.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
