Avellino – Si celebra la festa del Corpo di Polizia Municipale

0
2

Avellino – In occasione del patrono San Sebastiano, anche la Polizia Municipale di Avellino celebra la Festa del Corpo attraverso diverse iniziative.
Giovedi, 20 gennaio, alle ore 9, il Corpo del Comando Provinciale di Avellino parteciperà alla celebrazione della Festa Regionale di San Sebastiano, organizzata dalla Scuola Regionale della Polizia Municipale, che si terrà presso il Palatedeschi di Benevento alla presenza del Presidente della Giunta Regione della Campania, on. Stefano Caldoro e di altre Autorità di rilievo nazionale. Venerdi, 21 gennaio, presso la sala consiliare del Comune di Avellino, alle 10, il Comandante della Polizia Municipale Fabrizio Picariello, terrà una conferenza stampa per tracciare un bilancio dell’attività dei caschi bianchi nel corso del 2010 e per illustrare i progetti in cantiere a breve-medio termine. Sarà l’occasione per presentare anche il calendario dei Vigili Urbani di Avellino. E’ invece programmata per sabato, 22 gennaio, la festa per la celebrazione liturgica del patrono San Sebastiano organizzata, ad Avellino, dal Comando Provinciale della Polizia Municipale. Alle ore 10.00 schieramento dei mezzi del corpo in Piazza Duomo.
Alle ore 10.20 ingresso in Cattedrale dei labari delle associazioni combattentistiche e Gonfaloni. Alle ore 10.30 Santa Messa officiata dal Vescovo di Avellino Mons. Francesco Marino. La mattinata di festeggiamenti si concluderà alle ore 11.30 presso la sala del Duomo per un momento di incontro e di riflessione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here