Avellino – Severino (Psi): “Estromessi dal progetto di SeL”

0
114

Avellino – “Gli esponenti dell’Mps e di Sd anche nella nostra provincia, con modalità irrituali, stigmatizzate dai livelli nazionali del Partito Socialista nelle scorse settimane, e ancor oggi, insistono ostinatamente nell’azione di destabilizzazione del progetto di SeL”. Così Costantino Severino, esponente socialista, che in una nota continua: “Da settimane in assenza dei rappresentanti del Psi, e senza che nessun organismo locale ne fosse informato, diffondono comunicati che nella sostanza contraddicono quanto deciso unanimemente dal coordinamento nazionale nella riunione dello scorso 29 ottobre. Questo modo di procedere, in totale spregio dei deliberati dell’assemblea di Bagnoli e delle condivise e sottoscritte decisioni attuative assunte dal coordinamento nazionale di SeL, si configura come una grave lesione all’alleanza che pone i socialisti nella condizione di sospendere sui territori ogni attività connessa a SeL. Questo tentativo di emarginare il Partito Socialista, attuato in città, con frange non meglio definite di socialisti ormai fuori dal Partito, inaridisce ed arresta un progetto mai metabolizzato dai compagni della città e della provincia. Questi malumori sono ormai ampiamente condivisi dalla maggioranza dei compagni e lo stesso segretario del partito, Riccardo Nencini ha convocato la segreteria nazionale il prossimo mercoledì per esaminare la situazione che si è inopinatamente determinata e per assumere le conseguenti determinazioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here