Irpinianews.it

Avellino – S. Tommaso, bocciodromo: la Dc fa appello al sindaco

Avellino – La struttura bocciofila di Rione San Tommaso nel mirino degli esponenti irpini della Democrazia Cristiana. “L’impianto, per trent’anni luogo di aggregazione e punto di riferimento per moltissimi appassionati, oggi è diventato luogo per ‘pochi intimi’ in cui il gioco delle bocce è stato sostituito da quello delle carte. Infatti l’attuale gestione della struttura è nelle mani di poche persone che non hanno a cuore la crescita di questo sport come momento aggregativo per la nostra comunità ma hanno creato un ‘circolo’ riservato a pochi eletti, possibilmente dello stesso schieramento politico. Quindi chiediamo al presidente della III circoscrizione e al sindaco di Avellino di verificare la gestione dell’impianto in modo da restituire alla cittadinanza una tradizione trentennale che ormai sembra lontanissima”.

Exit mobile version