Avellino – La struttura bocciofila di Rione San Tommaso nel mirino degli esponenti irpini della Democrazia Cristiana. “L’impianto, per trent’anni luogo di aggregazione e punto di riferimento per moltissimi appassionati, oggi è diventato luogo per ‘pochi intimi’ in cui il gioco delle bocce è stato sostituito da quello delle carte. Infatti l’attuale gestione della struttura è nelle mani di poche persone che non hanno a cuore la crescita di questo sport come momento aggregativo per la nostra comunità ma hanno creato un ‘circolo’ riservato a pochi eletti, possibilmente dello stesso schieramento politico. Quindi chiediamo al presidente della III circoscrizione e al sindaco di Avellino di verificare la gestione dell’impianto in modo da restituire alla cittadinanza una tradizione trentennale che ormai sembra lontanissima”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
