Avellino – Russo (PD) fa gli auguri alla Grella per insediamento

0
9

Avellino – “Rivolgo il mio più sincero augurio di buon lavoro al capogruppo del Pd in consiglio comunale, Ida Grella. In qualità di suo vice mi impegnerò perché la squadra cammini in maniera coesa e puntando all’ottenimento di risultati concreti, nell’esclusivo interesse dei cittadini avellinesi”. Così Franco Russo, consigliere comunale al comune di Avellino, in una nota.
“In questi giorni ho letto sugli organi di informazione di una mia possibile nomina a capogruppo. Ammetto che tale ipotesi è stata presa in considerazione, la qual cosa mi ha gratificato molto. Guidare una compagine di governo così ampia non è impresa facile e sapere che il partito sarebbe stato disposto a puntare su di me è motivo di orgoglio. Tuttavia, i miei impegni professionali, che non conoscono orari predefiniti, mi avrebbero impedito di svolgere tale ruolo in maniera adeguata. Inoltre, dopo un colloquio con la segretaria Lengua e dietro invito della stessa, ho preferito evitare tensioni all’interno del gruppo consiliare rispetto ad altre candidature, ho preferito evitare inutili conte e, per ricercare la massima unità all’interno del gruppo consiliare, ho ritirato la mia candidatura ed ho proposto il nome di una persona capace, valida e autorevole nella persona della Preside Ida Grella.
Del nuovo capogruppo posso dire che ha tutte le carte in regola per fare bene. Una donna colta, professionalmente qualificata, concreta. Una donna che conosce l’arte della mediazione, ma, allo stesso tempo, ha un carattere forte e deciso. Qualità necessarie per dare al gruppo del Pd la guida che merita. Per quanto mi riguarda, sono sin da adesso a disposizione del gruppo e del capogruppo, pronto ad offrire il mio contributo. Nella convinzione che quello che sta per avere inizio sarà un periodo di rinascita per la nostra città”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here