![]()
Anche quest’anno il campionato si preannuncia ad ogni modo duro e faticoso, inevitabile quindi che le ambizioni degli irpini passeranno soprattutto per la dedizione e lo spirito di sacrificio con cui si opererà durante la preparazione ed ovviamente nell’arco dell’intera stagione. La marcia di avvicinamento prevede l’alternarsi di lavoro atletico e in palestra, per il quale la società del presidente Roca potrà contare su strutture proprie e istruttori federali con rinomate professionalità. Insomma, l’intenzione è quella di non lasciare nulla al caso, compresa la sensibilizzazione sul territorio per favorire nuovi reclutamenti, sia per la prima squadra che per le giovanili.
E mentre sul fronte agonistico tutto procede sotto i migliori auspici, il patron biancoverde resta ancora in attesa di sapere se l’impianto del Parco Fenestrelle, in corso di ultimazione, possa essere pronto per l’inizio della stagione. Se così non dovesse essere i lupi saranno costretti a sondare il territorio alla ricerca di un plesso di ripiego per le gare interne, così come già avvenuto l’anno scorso con il campo di Borgo Ferrovia. Inutile aggiungere che una struttura concepita per altri sport non rappresenterebbe proprio l’ideale per le esigenze della palla ovale e che nell’ambiente c’è trepidazione per l’agognato ok da parte del Comune.