Avellino: rubano in un supermercato, giovane coppia nei guai

Avellino: rubano in un supermercato, giovane coppia nei guai

23 Gennaio 2020

Furto aggravato: è il reato di cui dovranno rispondere due giovani originari della Georgia, denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Avellino.

Nel pomeriggio di ieri la pattuglia della Sezione Radiomobile è intervenuta presso un supermercato dove era stata segnalata la presenza di due stranieri che stavano rubando degli alimenti.

Immediatamente intervenuti sul posto, i Carabinieri hanno identificato i due giovani che all’esito della perquisizione venivano trovati in possesso della merce appena rubata.

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza per i predetti, entrambi sulla trentina, è scattata da denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Inoltre, risultando non in regola con i documenti di soggiorno nel territorio dello Stato Italiano, nei loro confronti è scattato il deferimento alla medesima Autorità Giudiziaria anche per l’articolo 10 bis del Testo Unico sull’Immigrazione. Successivamente ai rilievi foto dattiloscopici, per uno di loro è scattata la procedura per l’espulsione.

La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.