Avellino – Sarà inaugurata giovedì 7 maggio alle ore 11 presso l’Istituto Statale d’Arte di Avellino la mostra di scultura in vetro riciclato dal titolo “Ri-Uso d’Arte”.
La mostra, organizzata dal Settore Ambiente e Qualità del Comune di Avellino, propone sculture realizzate in vetro fusione dal professor Giuseppe Rubicco.
All’inaugurazione interverranno il sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso, l’assessore alla Cultura, Salvatore Biazzo, il presidente del Cosmari Av 1, Antonio Caputo, il Provveditore agli studi, Rosa Grano, il presidente dell’Unione degli Industriali di Avellino, Silvio Sarno e la Direttrice della Casa Circondariale di Avellino, Cristina Mallardo.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
