Avellino, Rastelli si presenta: “La trattativa è durata poco. Tra me e la società c’è la stessa visione”

0
12405
Per redazione Avellino. 26/10/22. Avellino Calcio. Conferenza stampa presentazione Massimo Rastelli. Massimo Rastelli con Angelo Antonio D’Agostino, Giovanni D’Agostino e Enzo De Vito. Foto di Mario D’Argenio

Dopo sei giorni dal suo arrivo Massimo Rastelli si è presentato agli organi d’informazione ed ai tifosi nella sala stampa dello Stadio Partenio – Lombardi.

Sulla trattativa che lo ha portato nuovamente in Irpinia:”La prima chiamata l’ho trovata sabato notte dopo la partita con il Cerignola. Il direttore mi ha chiesto la disponibilità di incontrare la società. La sua chiamata ha smosso le acque, poi ho ricevuto la chiamata del presidente che ha pronunciato le parole che volevo sentire. Si è acceso quel fuoco giusto. Mi sono preso qualche ora per riflettere e ho dato la mia disponibilità. La trattativa è durata poco perché l’intesa è arrivata subito poiché la società ha sposato le mie idee. Mi ha detto cosa vuole fare in un anno e mezzo ed io ho accettato”.

Sugli obiettivi condivisi con la società:”Tra me e la società c’è la stessa visione. Dobbiamo pensare al presente e alla gara di domenica e da sabato scorso abbiamo intrapreso un nuovo corso. Da parte mia c’è tantissima volontà, attraverso il lavoro, di rialzare la classifica”.

Sul Catanzaro:”Conosciamo il valore dell’avversario. Conosciamo i numeri, la loro forza. Non c’è altro da aggiungere”.

Articolo precedente“Salviamo la Chiesa di San Nicola dei Greci”: flashmob di Legambiente
Articolo successivoImpianto illegale di produzione di detersivi, 53enne irpino nei guai
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015