Avellino – Piano neve, Cusano fa il punto della situazione

0
111

Avellino – Si è tenuto questa mattina, presso l’Assessorato ai lavori pubblici della Provincia di Avellino, un incontro tecnico-operativo con tutte le imprese interessate al Piano emergenza neve. L’incontro, promosso dall’assessore Generoso Cusano, si è reso particolarmente necessario a seguito delle condizioni climatiche degli ultimi giorni. Le basse temperature, ed eventuali nevicate, potrebbero creare nelle prossime ore problemi alla circolazione stradale, soprattutto in aree della provincia particolarmente esposte. Precise le indicazioni del Presidente della Provincia Cosimo Sibilia, il quale ha chiesto la massima responsabilità di tutti al fine di garantire i minor disagi possibili. “L’incontro di oggi, ha chiarito l’Assessore Cusano, è servito a fare il punto della situazione con tutte le imprese del Piano neve, precisando tempi e modalità di intervento. Da parte del Dirigente, Ing. Antonio Marro, e di tutta la struttura tecnica provinciale ci sarà il massimo impegno a monitorare costantemente la situazione delle strade di nostra competenza, cercando soprattutto di intervenire preventivamente. E’ nostro compito, conclude l’Assessore, assicurare ai nostri cittadini la massima sicurezza del sistema viabile provinciale.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here