Avellino-Novara: è super flop al botteghino

0
277

Claudio De Vito – La partita è di vitale importanza ma le temperature polari abbinate alla disaffezione nei confronti di squadra e società riserveranno Avellino-Novara a pochi intimi sugli spalti del Partenio-Lombardi. Alla vigilia dell’appuntamento salvezza con gli azzurri di Domenico Di Carlo la prevendita piange e rischia di far registrare un nuovo record negativo.

Nemmeno cento infatti i biglietti venduti al botteghino ed un’impennata nelle prossime ore domani mattina a ridosso del fischio d’inizio appare alquanto improbabile. Tra paganti e abbonati (2800 circa) sono annunciati pertanto poco più di tremila tifosi, esclusi gli accreditati e i fruitori di biglietti omaggio.

Uno scenario deprimente per Walter Novellino e i suoi uomini che contano sul fattore campo per il riscatto. La classifica della media spettatori in questa stagione dopo ventisei giornate vede l’Avellino al sedicesimo posto con 4.464 spettatori. Peggio hanno fatto soltanto piccole realtà come Venezia, Novara, Cittadella, Pro Vercelli, Carpi, Entella.