Avellino – Nido d’Infanzia Comunale: la lettera di una mamma

0
18

“Un piccolo gioiello al centro città dal valore inestimabile.
Non mi riferisco al “Damiani” di turno e in vendita presso la più rinomata gioielleria, ma ad un fiore all’occhiello delle nostre Istituzioni Comunali: il Nido D’Infanzia”. Dal 2011, presso la nuova sede di Via Morelli e Silvati , un ambiente sano, materno, pronto ad accogliere tanti cuccioli che si affacciano ad una nuova vita.
Le punte di diamante , che impreziosiscono il suo valore sono: Maria, Carla, MariaPia, Fiorella, Imma , Tina, Rosa e tutte le tirocinanti, nessuna esclusa che ogni giorno con professionalità e con grande maternità hanno accompagnato i nostri figli in questo breve ma intenso cammino.

 
Questa è la mia esperienza. Mi chiamo Elisabetta e sono la mamma di Chiara e di Giuseppe che rispettivamente, prima l’una e poi l’altro, hanno avuto la fortuna di condividere questo percorso. Quattro anni di preziosi insegnamenti, di amore e coccole che tanto hanno ricevuto i miei piccoli. Un ambiente familiare dal quale sarà difficile staccarsi , ma che resterà impresso nei nostri cuori.

 

Il mio augurio è che nessuno ignori questa bella realtà, ma che piuttosto sia da esempio a tutti noi per un vivere migliore!” – così l’avvocato Elisabetta Iannaccone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here