Avellino – Neonato muore poche ore dopo la nascita. La Procura della Repubblica di Avellino ha aperto una inchiesta dopo il tragico decesso avvenuto alla Città ospedaliera giovedì scorso. Il bambino era nato intorno alle ore 10 con una malformazione diaframmale; poi nel pomeriggio, verso le 18, la corsa d’urgenza in autoambulanza al Santobono di Napoli e il tragico esito. I genitori del piccolo, una coppia del baianese, hanno deciso di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine. Stamane, i carabinieri di Avellino hanno acquisito le cartelle cliniche del neonato. La malformazione sarebbe già stata segnalata nel corso degli esami pre-parto. A coordinare l’inchiesta sarà il pm presso il Tribunale di Avellino, Roberto Patscot.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
