Video/Avellino, mister Taurino si presenta: “Faremo di tutto perchè la squadra rappresenti l’intero territorio irpino”

0
4328

Parte ufficialmente oggi la stagione targata Roberto Taurino. Il tecnico pugliese si è presentato questa mattina alla stampa e alla città. A fare gli onori è stato il direttore sportivo Enzo De Vito che ha sottolineato come il tecnico fosse sotto la sua lente d’ingrandimento da quando faceva parte dell’area scouting del Parma e il tecnico militava a Bitonto in serie D.

Il tecnico ha già le idee molto chiare sull’identità che dovrà avere la formazione biancoverde: “La nostra squadra deve incarnare lo spirito di un popolo. Quando ho incontrato per la prima volta il presidente D’Agostino la cosa che mi ha colpito di più  è stato il suo attaccamento a questo territorio. Ho capito che, prima di essere un presidente, è un tifoso. Sul presidente, posso dire che mi ha fatto una tale buona impressione che voglio soddisfarlo in tutto e per tutto. Spero, a maggio, di poterlo vedere felice. L’obiettivo nostro è vedere uno stadio e una curva pieni: se noi riusciamo a meritarci quello stadio e quella curva, significa che saremo riusciti a fare qualcosa di importante.”.

 

 

 

Articolo precedenteCovid, aumentano le persone ricoverate all’ospedale Moscati di Avellino
Articolo successivoAltavilla, successo per le visite di prevenzione gratuite con Amos Partenio e Cura Te Stesso
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015