Avellino, mister Campilongo furioso con l’arbitro Brighi

0
162

La sconfitta di Bari ha lasciato l’amaro in bocca. Salvatore Campilongo tecnico dei lupi non ci sta. Il trainer biancoverde attacca il direttore di gara Brighi, elencando una serie di episodi dubbi, ma soprattutto il trainer di Fuorigrotta è arrabbiato per l’episodio del rigore che ha spianato la strada per la vittoria dei galletti: “Ci spiace perché dopo 20’ secondi abbiamo visto vanificato il lavoro di una intera settimana. Il Bari è una squadra fortissima e non avrebbe assolutamente bisogno di aiuti. Il goal di Pecorari era regolare. L’arbitro ha ammonito Di Cecco e Sforzini che erano diffidati, ha espulso Vasko che non parla nemmeno una parola di italiano e non ha sanzionato la simulazione in area di Kamata. Ho ragione di pensare che ci sia stata un po’ di malafede. Guardando alla nostra classifica le cose si sono complicate e non poco, ma non dobbiamo abbatterci. Lotteremo e proveremo a conquistare la salvezza fino alla fine”. Sulla stessa lunghezza d’onda Marco Pecorari: “Non dobbiamo mollare, sappiamo che la rincorsa si è fatta difficile, ma non abbassiamo la guardia. Martedì sarà fondamentale fare risultato a Frosinone”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here