Avellino, mercoledì amichevole contro la Nocerina

0
471

E’ ripresa ieri la preparazione dell’Avellino per la seconda giornata di campionato che vedrà la formazione di Piero Braglia impegnata nell’anticipo di sabato alle 20,30 al “Menti” di Castellamare di Stabia nel primo derby della stagione. Da verificare le condizioni dei due difensori Bove e Scognamiglio che sono usciti malconci dalla sfida di domenica contro il Campobasso.

Intanto per mercoledì alle 17 è stata organizzata un amichevole contro la Nocerina in quanto il tecnico toscano vuole testare le condizioni dei suoi giocatori e soprattutto testare nuove soluzioni.

Articolo precedenteGruppo Consiliare “Ricominciamo da Nusco”: nuova crisi in maggioranza, si dimette un assessore
Articolo successivoCovid, “Moscati”: deceduta una 86enne di Tufo
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015