Avellino – Mercato dei Produttori: l’Adiconsum plaude all’iniziativa

0
180

Avellino – L’Adiconsum Cisl esprime sostegno alla proposta maturata nella Commissione Attività Produttive del Comune di Avellino, relativa all’istituzione di un farmer market nella città capoluogo. Dare la possibilità ai produttori agricoli di vendere senza intermediari i loro prodotti rappresenta un’importante opportunità per contenere l’aumento dei prezzi, soprattutto sui generi di prima necessità. “A questo punto – si legge nella nota – è compito dell’amministrazione comunale individuare ed attrezzare nel più breve tempo possibile un’area accessibile per il Mercato dei Produttori”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here