Avellino, Manuel Llano è un nuovo giocatore biancoverde

0
7727

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’ingaggio, fino al 30 Giugno 2025, del calciatore Manuel Llano. Nato a Rosario (Argentina) il 26 Agosto 1999 il giocatore albiceleste è cresciuto nelle giovanili del Newell’s Old Boys.

In carriera ha indossato le maglie di Newell’s Old boys, Godoy Cruz, Miedz Legnica (Polonia) e San Martin San Juan.

Per lui 13 presenze nella Superliga Argentina, 34 presenze nella Primera Nacional, 20 presenze tra Copa de la Liga, Copa Maradona, Copa Sudamericana e Copa Argentina.

Nell’unica esperienza europea, in Polonia, ha collezionato 9 presenze.

 

Articolo precedenteConvegno “La Famiglia al Centro”: riflessioni sulla sua evoluzione e ruolo sociale
Articolo successivoUn 52enne rimane bloccato su di un costone: salvato dai Vigili del Fuoco
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015