“Sono molto dispiaciuto per quanto accaduto”. Fabio Pisacane sceglie i microfoni di Tele Galileo per esternare il suo rammarico nei confronti dei tifosi della Ternana, che lo hanno beccato dal riscaldamento alla tensione finale con Brignoli. “Mi ha insultato – ha spiegato riferendosi all’estremo difensore rossoverde – perché ho detto a Masi di buttare la palla fuori mentre Castaldo era a terra. Sono amareggiato per non aver ricevuto riconoscenza dalla piazza. Ho un carattere impulsivo e ho reagito in quel modo”. Questo lo sfogo dell’ex di turno, deluso dall’accoglienza riservatagli dal “Liberati”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
