Avellino-Lanusei, lo spareggio ha una sede: a Rieti la resa dei conti

0
41

di Claudio De Vito – Come anticipato in giornata, Avellino-Lanusei si giocherà a Rieti. Tutto confermato sulla scelta della Lega Nazionale Dilettanti che ha ricevuto l’ok di Comune e Questura sull’organizzazione dello spareggio per il salto in C al “Centro d’Italia-Manlio Scopigno”.

Certa la sede, che domani sarà ufficializzata dalla Lega. Resta da definire la capienza dello stadio. Nella giornata di domani è previsto un sopralluogo della Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo che dovrà valutare se sussistono le condizioni per l’apertura – anche soltanto parziale – della Tribuna Est “Terminillo”.

In caso di esito positivo, la capienza andrebbe ben oltre i 5mila posti ospitati da Tribuna Ovest “Vallesanta” e Curva “Fioravanti”. Rimarrà certamente chiusa l’altra curva, la “Iacoboni”. Definita la questione capienza, potrà dunque giungere il via libera alla prevendita che presumibilmente potrebbe iniziare mercoledì. Etes dovrebbe essere il circuito di vendita. Avellino e Lanusei sanno dove affrontarsi per la resa dei conti.