Avellino – L’Alto Calore Servizi costituisce l’Albo dei Fornitori

0
172

Avellino – La società Alto Calore Servizi intende costituire conformemente agli atti regolamentari interni ed alla vigente legislazione in materia, un apposito Albo Fornitori costituito da ditte di fiducia qualificate da invitare alle procedure negoziate ed a quelle in economia per l’affidamento delle prestazioni dei servizi e forniture occorrenti per le esigenze gestionali della società.
REQUISITI PER L’ISCRIZIONE: le ditte/società che intendono essere inserite nell’Albo Fornitori della Società Alto Calore Servizi s.p.a devono essere iscritte alla CCIAA.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE: I soggetti interessati, costituiti da imprese singole anche in forma di ditta individuale e artigiana, o di società, possono richiedere di essere inserite nell’Albo Fornitori della Società presentando apposita istanza indirizzata a : Alto Calore Servizi s.p.a – Direzione Generale – Corso Europa 41 – 83100 Avellino, indicando sul retro della busta la dicitura “OGGETTO: domanda di iscrizione all’Albo Fornitori dell’Alto Calore Servizi s.p.a”.
La domanda, in carta semplice e in lingua italiana, deve essere redatta utilizzando unicamente l’apposito modello disponibile sul sito internet della Società o ritirabile presso gli Uffici della Società C.so Europa 41 Avellino.
La richiesta di iscrizione, in sede di prima applicazione dell’Istituto ed al fine di pervenire ad un primo elenco di soggetti qualificati, dovrà pervenire mediante spedizione postale, a mezzo di corriere o consegna diretta entro il 30 aprile.
Tutte le richieste pervenute oltre tale termine saranno considerate in sede di aggiornamento semestrale.
Le domande dovranno essere predisposte conformemente a quanto previsto nell’apposito Regolamento di selezione dell’ Albo Fornitori, contenente le modalità di partecipazione, compilazione e presentazione della domanda.
Tale Regolamento è disponibile con le stesse modalità previste per il ritiro del modulo di partecipazione.
La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante della ditta, con firma autenticata nei modi di cui all’art. 21 del DPR 445/2000.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here