La Primavera dell’Avellino si aggiudica il Trofeo dei Gigli di Nola. La formazione guidata dall’accoppiata Imbimbo-Santopaolo ha battuto i pari età della Juve Stabia. Presenti all’importante evento tante altre squadre tra cui Napoli, Salernitana, Sorrento, Nocerina e Cavese. Tre a zero il risultato finale grazie ai goal del talentuoso Esposito, classe ’91, Desena e De Rosa. Il vivaio in questa stagione ha tirato fuori il centrale difensivo Felice Pepe e l’attaccante Armando Visconti, entrambi entrati nel giro della prima squadra.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
