Avellino, la Primavera si aggiudica il Trofeo dei Gigli di Nola

0
157

La Primavera dell’Avellino si aggiudica il Trofeo dei Gigli di Nola. La formazione guidata dall’accoppiata Imbimbo-Santopaolo ha battuto i pari età della Juve Stabia. Presenti all’importante evento tante altre squadre tra cui Napoli, Salernitana, Sorrento, Nocerina e Cavese. Tre a zero il risultato finale grazie ai goal del talentuoso Esposito, classe ’91, Desena e De Rosa. Il vivaio in questa stagione ha tirato fuori il centrale difensivo Felice Pepe e l’attaccante Armando Visconti, entrambi entrati nel giro della prima squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here