Avellino – La CISL irpina conferma il suo impegno per avviare una nuova stagione di dialogo tra la classe politica e le parti sociali, per rilanciare il percorso di sviluppo della nostra provincia. “È indispensabile – si legge nel documento – che, nella reciproca autonomia, si dia corso ad una reciproca legittimazione tra coloro che hanno il diritto dovere di amministrare le nostre comunità, ed il Sindacato. La CISL ha preso atto con favore che questa linea di dialogo senza sconti, e soprattutto senza pregiudizi, ha già prodotto significativi risultati, nell’interesse esclusivo dei lavoratori, dei pensionati, delle donne e dei giovani che aspirano ad entrare in maniera dignitosa nel mercato del lavoro. La CISL, al di là delle opinioni del tutto personali espresse da qualche ex dirigente della CISL irpina, conferma questa sua linea politico-sindacale, espressione della volontà unanime del suo gruppo dirigente”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
