Avellino – Da mercoledì 9 a venerdì 11 settembre presso l’ex Carcere Borbonico di Avellino nuovi appuntamenti con ‘Avellino Jazz’, rassegna musicale partita a gennaio, organizzata dall’associazione Fondmusit ed inserita nel progetto di promozione turistica e culturale ‘Irpinia Sistema Festival’, promosso dalla Provincia di Avellino. Dopo l’entusiasmante serata di luglio, che ha visto come ospite d’onore il grande Enrico Rava, Avellino Jazz continua il suo programma di notevole interesse. Oltre ai tre progetti ideati dalla direzione artistica per l’edizione 2009 della rassegna irpina, (FreeExpert, Afronubian, Tre obole), è prevista la partecipazione di Dedalogica, Giovanni Guidi Quartet, Antonello Salis, Djstivo ed Iperuranio.
Mercoledì 9 settembre appuntamento con Freeexpert e Dedalogica;
Giovedì 10 settembre Djstivo, Iperuranio e Giovanni Guidi Quartet con Dan Kinzelman, Stefano Senni e Joao Lobo. Introduce Afronubian.
Venerdì 11 settembre appuntamento con Djstivo, Iperuranio, Tre Obole e Antonello Salis piano e fisarmonica.
