Avellino – Incendio a San Tommaso in una discarica abusiva

0
240

Avellino – Un incendio di vaste proporzioni è divampato in una discarica abusiva a Rione San Tommaso. Sono stati alcuni residenti a chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono immediatamente giunti sul posto. Una discarica a cielo aperto non facile da raggiungere in quanto bisogna prima portarsi all’altezza dell’imbocco per Quattrograna e all’altezza della curva occorre poi imboccare una stradina di campagna scoscesa e non asfaltata. Erano le 17.00 circa quando è divampato l’incendio che in pochi istanti ha avvolto pneumatici, elettrodomestici, sedie, divani ed altri suppellettili dismessi ed abbandonati da chissà chi. Un incendio che avrebbe potuto causare danni ingenti se i Vigili del Fuoco non fossero intervenuti tempestivamente visto che la discarica abusiva è immersa nel verde. Sull’episodio è stata aperta un’indagine come prassi sia per risalire agli autori dell’incendio sia ai responsabili della discarica illecita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here