Avellino – Un incendio di vaste proporzioni è divampato in una discarica abusiva a Rione San Tommaso. Sono stati alcuni residenti a chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono immediatamente giunti sul posto. Una discarica a cielo aperto non facile da raggiungere in quanto bisogna prima portarsi all’altezza dell’imbocco per Quattrograna e all’altezza della curva occorre poi imboccare una stradina di campagna scoscesa e non asfaltata. Erano le 17.00 circa quando è divampato l’incendio che in pochi istanti ha avvolto pneumatici, elettrodomestici, sedie, divani ed altri suppellettili dismessi ed abbandonati da chissà chi. Un incendio che avrebbe potuto causare danni ingenti se i Vigili del Fuoco non fossero intervenuti tempestivamente visto che la discarica abusiva è immersa nel verde. Sull’episodio è stata aperta un’indagine come prassi sia per risalire agli autori dell’incendio sia ai responsabili della discarica illecita.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
