![]()
Due balordi l’avrebbero seguita e, una volta in macchina, le hanno mandato in frantumi il vetro del finestrino facendosi consegnare i soldi appena prelevati. La rapina si è svolta in via Ammaturo, in pieno centro città. A lanciare l’allarme è stata la stessa 53enne che in evidente stato confusionale ha allertato gli agenti della vicina Questura.