Sarà un Natale amaro per una 53enne di Avellino. la donna, secondo quanto raccontato agli agenti di Polizia, è stata rapinata di 10mila euro mentre faceva ritorno a casa dopo esser uscita dalla Banca della Campania di Corso Vittorio Emanuele. È successo ieri.
Due balordi l’avrebbero seguita e, una volta in macchina, le hanno mandato in frantumi il vetro del finestrino facendosi consegnare i soldi appena prelevati. La rapina si è svolta in via Ammaturo, in pieno centro città. A lanciare l’allarme è stata la stessa 53enne che in evidente stato confusionale ha allertato gli agenti della vicina Questura.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
